Sportiva da sempre, ho frequentato costantemente corsi di pilates, ginnastica posturale, fitness e spinning.
Nel 1990 il mio approccio allo yoga, ignara di tutto, frequento lezioni per circa una decina di anni.
Poi il distacco e nonostante le varie attività sportive praticate mi rendevo conto di rincorrere affannosamente qualcosa che non mi permetteva di godere degli accadimenti, vivevo in costante ricerca e perdevo il bene più prezioso: NOI STESSI!
2010 riavvicinamento, ma la vera riconciliazione allo yoga avviene nel 2013 quando incomincio a frequentare lo studio VITA SANA di Paola Lucchesi.
Il bisogno di conoscere sempre di più questa disciplina mi porta a frequentare vari workshop ed a documentarmi nutrendo la mia curiosità e sete di conoscenza attraverso vari libri.
Sono talmente stimolata che frequento la formazione insegnanti:
100 ore certificate all’Accademia SATHIA YOGA di Monza;
250 ore con Donatella Forlani presso lo studio AMRITAM di Monza, diploma di “Teacher Hata Yoga”; Infine, conseguo con Paola Lucchesi Il Diploma di Istruttore di 1° livello 250 hrs di Vinyasa Yoga.
Amo sperimentare e creare lezioni mirate con l’obiettivo di condividere ed insegnare ciò che ho appreso al fine di trasmettere che le nostre paure, se affrontate, ci permettono di aumentare dedizione e disciplina, spingendoci a scoprire risorse che non avremmo mai pensato di possedere....