Per i bambini di Gaza : una pratica di Yoga per fare rumore
Pratica , donation based , di Vinyasa flow Yoga , Shanti Mantra e Sound Healing con Paola Lucchesi -Vita Sana Studio-, Lucia Vimercati, Paola e Giancarlo - Yoga Lila -
Quando: Domenica 21 Settembre dalle 10:00 alle 12:30
Dove : Cascina Costa Alta Biassono, Sala Fienile
Come partecipare :
Prenotandosi sul sito www.vitasanastudio.com , alla voce " prenota " , cliccando sul calendario e cercare la lezione del 21 settembre . Se non sei mai stato studente al Vita Sana dovrai creare un tuo profilo ( nome, cognome, email e password ) per poter accedere al calendario delle lezioni e iscriverti.
La donazione può essere fatta direttamente il giorno dell'evento oppure via bonifico bancario
Iban IT50X0306920407100000104351 intestato a Vita Sana studio causale : yoga per Gaza .
Per chi si collegherà via zoom ecco il link :
https://us02web.zoom.us/j/84336508709?pwd=dFPwzRL4tkgcRIiwecbkpZ5lNU0J6M.1
Troverete la lezione sul sito dello studio con l indicazione yoga per Gaza Z che sta ad indicare via zoom.
Una volta prenotati vi rimanderemo cmq il link via email.
Per chi si collega via zoom la donazione può essere fatta via bonifico bancario con iban di cui sopra .
Vi presentiamo gli insegnanti :
- Paola Lucchesi, fondatrice dello studio Vita Sana ,condurrà una pratica di Vinyasa Yoga sulla loving kindness con asana di apertura del cuore ,con a seguire una pratica di meditazione sull' Amore e la compassione ;
- Lucia Vimercati ,insegnante di Yoga e Canto Vedico, ci guiderà nell’apprendimento e nella recitazione di uno Śanti Mantra, i mantra per la pace. Questi canti hanno lo scopo di condurre la mente verso uno stato di armonia e pace interiore, che si riflette anche nelle relazioni con gli altri. Un’occasione per avvicinarsi a una tradizione millenaria e sperimentare la forza trasformativa dei suoni del sanscrito.
- Paola e Giancarlo, fondatori di Yoga Lila , ci guideranno , con la loro forza , lunga esperienza e passione, in Shavasana accompagnati dall intenso suono delle campane tibetane .
A costituire il nucleo portante della Global Sumud Flotilla sono quattro iniziative di sostegno alla popolazione gazawa. La Freedom Flotilla Coalition, che ha già tentato in due occasioni di raggiungere la Striscia di Gaza portando un carico simbolico di aiuti. Poi Global movement to Gaza, una iniziativa a sostegno dei palestinesi che in precedenza si era costituita sotto il nome di Global March su Gaza. E poi altre due forme di missioni umanitarie via nave: Maghreb Sumud Flotilla, con base in Nord Africa, e Sumud Nusantara, che invece ha alle spalle organizzazioni con sede in Malesia e in altri otto paesi del Sudest asiatico. Ad accomunare queste realtà è il ricorso alla parola sumud, che in palestinese significa resilienza.
Per altre info :https://globalsumudflotilla.org
Dobbiamo fare RUMORE affinchè quest'immane tragedia possa quanto prima essere fermata .
Vi ringraziamo ,
Lucia, Paola e Giancarlo e Paola